Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Parma, neopromosso in serie A, si sarebbe fatto avanti con l'Inter per ottenere il prestito di Jimenez. Il cileno ha giocato pochissimo con Mourinho e con i giallobolù potebbe rinascere a nuova vita; resta da vedere se l'Inter accetterà l'offerta e soprattutto se il giocatore gradirà la destinazione.

Novità anche su Acquafresca: pare che il Napoli si sia rifatto sotto per averlo inserendosi nella trattativa tra Genoa e Parma (che lo aveva chiesto ai Grifoni): tra l'altro proprio il procuratore di Acquafresca a FcInterNews ha dichiarato che il suo assistito ha paura di non trovare spazio al Genoa, così se anche dovesse finire ai Grifoni questi ultimi potrebbero girarlo a qualche altra squadra, e il Napoli ci prova.

Infine Crespo: la Fiorentina sembrava in pole position per averlo ma pare che il Genoa abbia accelerato la trattativa superando i viola. Magari Valdanito potrebbe essere una valida alternativa ad Acquafresca, se davvero non dovesse gradire la destinazione rossoblù, e una pedina fondamentale in ottica Uefa.

Sezione: News / Data: Ven 22 maggio 2009 alle 01:00
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print