Stando a quanto riporta il sito Sportmediaset, l'Inter avrebbe già raggiunto l'accordo col City per avere Carlos Tevez dalla prossima stagione. Ecco quanto riportato sul portale:

"Manca il sì del Manchester City, e i segnali sono tutti in direzione perché venga pronunciato. Carlitos Tevez sarà il primo, grande tassello della nuova Inter (di Leonardo o di Mourinho?) che Moratti e Branca hanno già iniziato a programmare e costruire. L'accordo per un quadriennale col 27enne attaccante argentino è stato trovato, ora si tratta con un City propenso ad accettare per puntare poi dritto su Alexis Sanchez dell'Udinese.

Un giocatore, come è noto, che l'Inter ha continuato a inseguire per mesi arrivando a un passo dal suo ingaggio nello scorso mercato di gennaio. La ritirata nerazzurra e il conseguente via libera lasciato al City è chiaro indice di un "gentlemen's agreement" da mettere in pratica con la restituzione della cortesia: a fronte di una transazione di circa 30 milioni di euro, semaforo verde - anche e soprattutto da parte di Roberto Mancini - alla partenza del bollente puntero di Buenos Aires".

Sezione: FOCUS / Data: Mar 19 aprile 2011 alle 11:37 / Fonte: Sportmediaset
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print