Come vi avevamo informato qualche settimana fa, il centrocampista Mc Donald Mariga è destinato a fare le valigie e lasciare Milano. Utilizzato con il contagocce e abituato a fare la spola tra panchina e tribuna, l’ex centrocampista del Parma ha deciso di chiudere la sua esperienza nerazzurra e di andare incontro ad una nuova avventura, la Premier League.

Con molta probabilità, infatti, Mariga si trasferirà in Inghilterra, in un campionato che ritiene adatto alle sue caratteristiche. È stata già scelta la città, Birmingham, e rimane solo da scegliere la squadra. Molti fattori sembrano far convergere la scelta verso l’Aston Villa, ma non è ancora detta l’ultima parola, e non è detto che non possano rientrare nel lotto delle scelte altre squadre.

Una certezza, però, ad oggi, c’è: ed è quella che non prevede per Mariga un futuro nel campionato italiano. Negli ultimi due giorni, infatti, era circolata una news che voleva il centrocampista pronto al trasferimento all’Udinese nell’affare Sanchez. FcInterNews.it ha approfondito la vicenda e, una voce molto vicina alla società nerazzurra, ha bollato come “invenzioni” queste news o scenari di mercato. Il futuro di Mariga è in Premier League.
 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Dom 10 aprile 2011 alle 13:22
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print