Come ha spiegato Leonardo nelle interviste post partita, Diego Milito, al termine di Inter-Roma, è rientrato negli spogliatoi accusando un problema muscolare alla coscia della gamba sinistra, evidenziato proprio nell'ultimo minuto di gioco. Oggi pomeriggio Franco Combi, direttore dell'area medica, ha sottoposto l'attaccante ai necessari accertamenti strumentali, che, come si legge sul sito ufficiale, hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia.

Per Milito, costretto all'ennesimo stop di una stagione disgraziata, arrivano però le parole di conforto del tecnico nerazzurro: "Diego - ha voluto sottolineare Leonardo sempre su inter.it - ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio".

Intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui tempi di recupero. Secondo Gazzetta.it non ci sono dubbi: Milito starà fuori almeno un mese e salterà la doppia sfida contro il Bayern Monaco. Bisognerà comunque aspettare qualche giorno per sapere se ci sarà qualche speranza di vederlo in campo in Champions League, il suo habitat naturale.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 febbraio 2011 alle 17:35 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print