Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, dall’Ata Hotel, l’Inter e il Cesena hanno cominciato a parlare di Yuto Nagatomo. Le due società cercheranno di chiudere la trattativa in queste ore. Il Cesena  chiede 10 milioni di euro e l'Inter vuole che si vada verso la formula del prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che il Cesena ha appena riscattato l'intero cartellino del giapponese, fresco di vittoria della coppa d'Asia con la sua Nazionale, allenata da Zaccheroni, in finale contro l'Australia.

Di Marzio assicura che quella di Nagatomo è una pista caldissima. E' in corso un incontro nella sede dell'Inter: si tratta per uno scambio con Santon, ma il giapponese potrebbe arrivare anche nel caso in cui il terzino dell'Inter rifiutasse il trasferimento al Cesena. Secondo Andrea Paventi, Nagatomo piace moltissimo alla famiglia Moratti ed è l'unico nome che potrebbe arrivare. 

Anche secondo Gazzetta.it è in corso un incontro nella sede dell'Inter con i vertici del Cesena, tra cui il presidente Igor Campedelli e il ds Minotti. Nagatomo è in bilico tra Inter e Cesena.

Guglielmo Cannavale-Alberto Casavecchia

Sezione: FOCUS / Data: Lun 31 gennaio 2011 alle 13:06 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print