Didac Vilà Rossellò è il nuovo obiettivo del Milan per la difesa: il giocatore dell'Espanyol piace molto alla dirigenza rossonera, tanto che Galliani si trova in questi minuti a Barcellona per provare a chiudere la trattativa-lampo. Relativamente al giovane giocatore catalano, MilanNews rivela un retroscena: sembra infatti che nel 2008, su suggerimento di Raiola, il difensore sarebbe finito nel mirino dell'Inter, visto che Didac Vilà era al momento ancora privo di contratto da professionista.
Vilà, in quell'occasione, avrebbe potuto arrivare nella Milano nerazzurra a parametro zero, ma a bloccare il tutto ci pensarono i tifosi dei Periquitos con una vera e propria rivolta: Didac, prelevato dalla città sportiva dell'Espanyol, fu condotto in sede e firmò il suo primo contratto, aggregandosi poi alla prima squadra.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:38 CF - Quanto costa andare a San Siro. Prezzi in crescita di oltre il 50% dal 2019. Milan più moderato dell'Inter
- 18:23 De Laurentiis: "Sistema calcio fallimentare, bisogna muovere il c...o. Il 90% dei club è pieno di debiti"
- 18:09 Fiorentina, Dzeko: "L'età non conta, non sono ancora da buttare. Pioli? Impressione positiva"
- 17:55 Sky - Lookman, offerta ufficiale dell'Inter per il cartellino: cifra e formula. L'Atalanta rifiuta la proposta
- 17:41 SI - Oristanio può restare in Serie A: vicino l'accordo tra Venezia e Torino
- 17:33 Sky - Carboni freme: in attesa dell’ufficialità, l’argentino ha già raggiunto il ritiro del Genoa
- 17:27 Paolillo: "Lookman? All'Inter non smontare, ma integrare. Stimo Frattesi, con Inzaghi si era rotto il rapporto"
- 17:13 UFFICIALE - Franco Carboni ceduto all'Empoli: la formula dell'operazione
- 16:58 UFFICIALE - Silvio Baldini è il nuovo allenatore dell'Italia U21: "Felice ed emozionato"
- 16:43 Sky - Lookman è a Zingonia, trattativa in 'fase di stallo': l'Inter vuole offrire 40 milioni, l'Atalanta ne chiede 50
- 16:28 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 16:14 Sky - Inter U23, per l'attacco nerazzurro si pensa al ritorno di Abiuso
- 15:59 Sport - Mendes propone Dumfries al Barcellona, ma c'è un ostacolo. E anche il Manchester City è in corsa
- 15:44 videoL'Inter U23 prende forma: l'arrivo di Prestia in sede per la firma
- 15:29 UFFICIALE - Altro innesto per il Napoli: preso Noa Lang a titolo definitivo dal PSV
- 15:15 L'agente di De Winter: "Rifiutata un'offerta monstre dall'Arabia. Tanti club su di lui"
- 15:00 Floro Flores: "Acerbi faceva la chemio e correva, era disumano". Poi ricorda la rissa sfiorata: "Lo volevo ammazzare"
- 14:45 Acquafresca: "Chivu ha una bella responsabilità, mi auguro faccia bene"
- 14:30 Corsera - Lookman, un anno fa la promessa che avvicina la cessione. Ma serve l'accordo con l'Atalanta
- 14:15 Corsera - Il nuovo San Siro pronto entro il 2031: 71.500 posti, alberghi, uffici e aree verdi
- 14:00 Dzeko ribadisce: "All'Inter due anni bellissimi, ma non ho capito il motivo per cui non sono stato confermato"
- 13:45 SM - L'Inter non molla Leoni: c'è concorrenza, Seba Esposito la chiave per abbassare la cifra
- 13:30 SM - Lookman, offerta da 40 milioni di euro senza rilanci. Il calciatore vuole l'Inter e rifiuta l'Atletico Madrid
- 13:15 Atalanta, nuovi indizi di mercato con il lancio della nuova maglia? Ederson presente, Lookman non c'è
- 13:00 Dzeko torna in Italia e si presenta: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina e non il Bologna"
- 12:45 Dal Belgio - De Winter, no a un'offerta dall'Arabia Saudita: vuole l'Inter, che però deve fargli spazio in difesa
- 12:30 CdS - Asllani, c'è anche il Bologna. Ma i costi al momento sono proibitivi
- 12:15 Dal Belgio - Stankovic, il Club Brugge ora deve preoccuparsi: c'è anche il Sassuolo sulle tracce del calciatore
- 12:00 LOOKMAN non esclude LEONI, l'INTER lo vuole SUBITO: già in RITIRO da CHIVU? E THURAM non si TOCCA!
- 11:45 TS - La Pinetina si ripopola, Calhanoglu atteso ad Appiano mercoledì
- 11:30 CdS - Fiorentina, Asllani obiettivo ambizioso: l'Inter lo piazza alle sue condizioni
- 11:16 Corriere di Bergamo - Lookman, due strategie per abbassare il prezzo: l'Inter può pagarlo 25 milioni
- 11:02 CdS - Le idee di Chivu dietro l'assalto a Lookman: dopo 6 anni addio alle due punte
- 10:48 Vieri: "L'Inter ha bisogno di tempo per assorbire Monaco. Lookman? Va preso sempre! Calhanoglu sostituibile solo con Ederson. Su Pio e scudetto..."
- 10:34 La Stampa - L'Inter sussurra a Vlahovic, contatti con l'agente per prenderlo a zero tra un anno
- 10:20 Repubblica - L'Inter prenota Lookman, Nico Gonzalez e Sancho le alternative. E la Juve punta Frattesi
- 10:06 TS - San Siro, il TAR respinge il ricorso: Milan e Inter segnano un punto, ma la partita è ancora aperta
- 09:52 Nicola ricorda Simoni: "Un gigante, si rapportava con lo stesso rispetto ai veterani e ai giovani"
- 09:38 TS - Si stringe per Stankovic al Club Brugge: tesoretto da reinvestire nel difensore
- 09:24 TS - Lookman ok senza cessioni, l'Inter vuole un attacco da sei elementi. Si tratta con l'Atalanta
- 09:10 GdS - Tesoretto cessioni: l'Inter fa cassa con Taremi, Buchanan, Stankovic e Asllani
- 08:56 GdS - Lookman-Inter: accordo già trovato. Il nigeriano è determinato a rompere con l'Atalanta
- 08:42 Capello: "Bis scudetto sempre complicato, la palla passa a Conte. Inter col dente avvelenato, ma occhio pure a Milan, Juve e Roma"
- 08:28 GdS - Lookman non esclude Leoni: l'Inter può giocarsi la carta Esposito. Due le alternative
- 08:14 CdS - Ale Stankovic: resta il nodo recompra. Ma spunta una possibile soluzione
- 08:00 CdS - Lookman ha scelto l'Inter: si tratta sul cartellino. Thuram via? A questo punto è chiaro che...
- 00:45 GdS - Lookman-Inter, bozza d'intesa per il contratto: cifra e durata. Oggi si presenta all'allenamento?
- 00:00 L'Inter che non guarda
- 23:45 PSG, Al-Khelaifi torna sulla vittoria della Champions: "Rimarrà scolpita negli annali del calcio"
- 23:35 Sky - Il Pisa ad un passo da Akinsanmiro, trattativa ai dettagli con l'Inter: la formula dell'affare
- 23:30 Pizzi: "Ecco perché all'Inter può servire Lookman. Bisseck via? Se arrivano offerte importanti..."
- 23:16 From UK - Xhaka, niente Italia. Ora si fa sotto anche il Sunderland. E resta in corsa la pista saudita
- 23:10 Sky - Lookman prima scelta, l'Inter non vuole portarla alla lunga: il punto. Intreccio con Nico Gonzalez e l'Atletico Madrid
- 23:02 Martin, all. Atletico Madrid Femenino: "La Women's Cup con l'Inter una sfida impegnativa"
- 22:54 Europei femminili, Girelli da urlo. Doppietta e gol al 90esimo: l'Italia elimina la Norvegia e vola in semifinale 28 anni dopo
- 22:48 Monza, si presenta il nuovo DS Burdisso: "Vogliamo fare una squadra per tornare subito in A"
- 22:40 Accardi: "Napoli finora ha fatto il mercato migliore, ora aspettiamo al varco le milanesi"
- 22:33 Sky - Parma, contatti in giornata per Sebastiano Esposito: può essere la pista giusta?
- 22:25 Romano: "Contatti recenti con Lookman, vuole l'Inter! Ecco la richiesta dell'Atalanta. Openda e Nico Gonzalez..."
- 22:20 Pergolettese, Frassi: "Inter U-23? Ora non si può più attingere dai nerazzurri per il mercato"
- 22:05 SI - Rios, il Palmeiras respinge il primo affondo del Benfica. La Roma è chiamata al rilancio
- 21:50 FcIN - Darmian, conferme sul futuro: l'esperto difensore è destinato a restare all'Inter
- 21:37 Genoa, Thorsby aspetta Valentin Carboni: "Ha tante potenzialità, non vediamo l'ora di averlo con noi"
- 21:23 Cm.com - Inter-Atalanta, trattativa per Lookman. Contropartita nell'affare? Occhio ad Asllani
- 21:09 Sky - Lookman per passare al 3-4-2-1: ecco il piano di Chivu. Idee chiare anche su Thuram
- 20:55 Gagliani, DG Alcione Milano: "Vogliamo essere un club tifato senza rivalità da interisti e milanisti"
- 20:42 Rapporto SIAE 2024 - La Serie A tira tra i tifosi: nel 2024-2025 presenze allo stadio pari a quelle di fine anni '90
- 20:28 De Silvestri: "Finché sto bene vado avanti. Giocatori come Acerbi dimostrano che..."
- 20:13 Sacchi sicuro: "Conte può rivincere lo Scudetto col Napoli. A patto che l'ambiente non perda l'entusiasmo"
- 19:58 FcIN - Inter Under 23, giornata di incontri: ecco di cosa si è parlato in sede oggi