Nicola Sansone, classe 1991, attaccante del Bayern Monaco e della nazionale Under 20 italiana si sta mettendo in luce grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol. In scadenza di contratto con i bavaresi, attende di essere convocato dalla società tedesca per discutere il rinnovo contrattuale. L’agente che cura gli interessi di Sansone, Manuel Montipò, in esclusiva per FcInterNews.it, ci illustra la situazione del giovane calciatore.

Montipò, progressi evidenti per il suo assistito.

“Sansone si allena con la prima squadra del Bayern e spesso va anche in panchina con i bavaresi. È un Under 20 italiano, che si sta facendo notare per le sue qualità fisiche e tecniche”.

Qual è la situazione contrattuale del ragazzo?

“Va in scadenza di contratto nel giugno prossimo: il Bayern ci chiamerà a febbraio per formulare un’offerta di rinnovo, ma Nicola potrebbe anche voler fare altre esperienze”.

E le offerte non mancano.

“Ci sono due/tre club italiani di serie A che si sono fatti sentire, ma il ragazzo riscuote consensi anche in Inghilterra: il Tottenham, ad esempio, è fortemente interessato”.

L’Inter?

“La società nerazzurra l’ha visionato spesso, lo conosce e lo apprezza molto. Alcuni suoi osservatori sono saliti in Germania per vedere il ragazzo e lo hanno anche seguito con l’Under 20".

Insomma, su Sansone c’è anche l’Inter…

“Sì, sicuramente”.

 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 13 gennaio 2011 alle 14:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print