Ancora José Mourinho-Inter, un duo inscindibile. Stavolta sono le parole del tecnico portoghese a far scaldare i cuori dei tifosi nerazzurri. Come spesso accadeva lo scorso anno. E stavolta, rispetto ai tempi di Benitez, Mourinho ha parole d'amore per il tecnico che siede sulla panca interista: Leonardo.

“Io voglio solo che l’Inter vinca, che i giocatori vincano e siano felici, che il mio presidente Moratti vinca e sia felice, che i tifosi dell’Inter siano felici. Io ormai sono fuori e non posso dare alcun contributo, sono solo uno in più che segue da lontano le sorti della squadra e che si augura che tutto vada bene. Con Leonardo avevo una buona relazione quando allenava il Milan ed eravamo avversari, figurarsi ora che allena quello che posso definire uno dei miei club favoriti. Già prima ci si parlava, ci si sentiva, c’erano stima reciproca e ottimi rapporti, ora è ancora più facile. Leo sa che io sono nel retro, pensando e augurando solo cose positive. Lui è li, con la capacità e l’esperienza necessarie per far bene. Sono sereno e auguro a lui e all’Inter di avere un’altra stagione positiva come quella scorsa”.

Il tutto nella conferenza stampa che avrebbe dovuto riguardare la Liga e il Villarreal, prossimo avversario. Ma la storia recente pesa troppo e non si può cancellare. Vero José?

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 gennaio 2011 alle 19:49 / Fonte: gazzetta.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print