Diego Armando Contento, classe ‘90, esterno sinistro basso del Bayern Monaco è seguito da tutte le big del calcio italiano, tra cui ovviamente l’Inter, e dalle maggiori squadre europee. Giovane, di prospettiva, ricopre un ruolo storicamente difficile nel mondo del calcio, quello appunto di esterno sinistro. Difficilmente lascerà i bavaresi, Rumenigge infatti lo ha dichiarato incedibile.

Ma la storia attuale di Contento deve ancora essere scritta, tanto è vero che non ha affidato la sua procura a nessun agente Fifa. Ma un procuratore italiano, che si confida a FcInterNews.it, ammette i sondaggi del club nerazzurro sul giocatore, affermando di avere un forte legame con la famiglia del ragazzo, ma specifica anche che l’attuale mercato di gennaio non rivelerà nulla sul futuro del ragazzo. Semmai, nell’estate del 2011 si saprà qualcosa di più. Bayern permettendo, of course.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 11 gennaio 2011 alle 11:50
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print