Non solo Ranocchia: l'Inter sembra intenzionata a muoversi su altri fronti di mercato, e particolarmente calda pare essere l'asse con Verona, sponda Chievo. Per provare ad approfondire la questione, FcInterNews.it ha contattato il ds della squadra clivense, Giovanni Sartori: “Siamo in ‘vacanza’ fino al 6 gennaio – ha scherzato il ds del Chievo – torneremo a lavorare dal 7 gennaio. E in quella data non escludo che ci possa essere un incontro con l’Inter per discutere di alcune questioni e di un paio di giocatori che interessano ai nerazzurri. Questioni che vanno valutate insieme ed eventualmente formalizzate”.

Sartori non ha voluto far trapelare i nomi dei giocatori in questione, ma è probabile che le due società dovranno parlare di Junior Tallo, la cui posizione non è ancora ben definita, e di Marco Andreolli, del cui cartellino l'Inter ha acquisito la metà e che dovrebbe tornare all'ovile nerazzurrro a giugno 2011, sempre che il reparto difensivo non subisca stravolgimenti già a gennaio. Per il giovane ivoriano, invece, le società sono già d'accordo per la cessione in prestito con diritto di riscatto in favore dell'Inter.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 29 dicembre 2010 alle 17:53 / Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print