Arrivano dal Brasile le considerazioni di Julio Cesar sul nuovo allenatore dell'Inter, il suo connazionale Leonardo. Il numero uno nerazzurro spende parole d'elogio per il tecnico brasiliano: "Farà molto bene. Oltre ad essere mio amico, ha le caratteristiche da Inter. E' importante anche perché conosce bene il calcio italiano. Penso che andrà bene".

Leonardo troverà all'Inter un importante nucleo brasiliano: oltre a Julio, ci sono anche Lucio, Maicon, Coutinho, l'italo-brasiliano Thiago Motta e Mancini, ai margini della rosa. I media brasiliani sono fiduciosi sul fatto che il nuovo allenatore dell'Inter possa giovare ai tanti verdeoro in squadra. In modo particolare puntano sull'esplosione definitiva di Coutinho, che potrebbe seguire le orme di Pato e Kakà, entrambi portati in rossonero da Leo.

Julio Cesar, che sta passando le vacanze in Brasile, ha parlato anche degli ultimi successi: "Il Mondiale per Club era un titolo che mi mancava. Ora penso già al 2014". Anno in cui si giocheranno i Mondiali proprio in Brasile. E i brasiliani dell'Inter vogliono arrivarci pronti, grazie, anche, all'aiuto di Leonardo. 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Lun 27 dicembre 2010 alle 08:24 / Fonte: Globoesporte
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print