Secondo Alfredo Pedullà, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra l'Inter e Lele Oriali, allontanato bruscamente quest'estate per scelte societarie. Ma adesso che è terminata l'era (breve) di Benitez, il presidente Massimo Moratti potrebbe pensare ad un reintegro in dirigenza dell'ex bandiera nerazzurra. Secondo il giornalista di Sportitalia, infatti, "il presidente ha capito che allontanare Lele dall’Inter è stato un errore: lo ha sentito diverse volte al telefono, anche su Leonardo".
"Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dei contatti telefonici tra Massimo Moratti e Lele Oriali - scrive Pedullà da datasport.it -. Il presidente dell’Inter ha voluto sentire anche il suo vecchio collaboratore sulla vicenda allenatore. E Oriali ha parlato benissimo di Leonardo, della serietà dell’uomo e anche dello spessore del tecnico, giovane e molto attento a qualsiasi evoluzione.

I continui contatti tra Oriali e Moratti potrebbero essere l’anticamera di un nuovo rapporto di collaborazione. Il ritorno di un dirigente che ha sempre dato il massimo, e che è stato frettolosamente allontanato anche per le incompatibilità con Marco Branca, rientra nella logica delle cose. Ma è chiaro che prima di agire, Moratti vorrà capire gli eventuali effetti a livello di equilibri interni". 

Sezione: News / Data: Dom 26 dicembre 2010 alle 14:45 / Fonte: datasport.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print