Quando gli viene chiesto della sua Inter, Elio Corno, volto noto delle trasmissioni a contenuto calcistico della rete Italia 7 Gold e tifoso nerazzurro, non riesce a nascondere l'amarezza dovuta alle prestazioni della squadra guidata da Benitez. "Preferisco non parlarne altrimenti mi beccherei delle querele - tuona l'ex redattore de Il Giornale -, perché dovrei attaccare tutti, dai vertici sino al magazziniere!". 

Il giornalista, in studio a Il Processo di Biscardi, continua in diretta televisiva: "Non sono né arrabbiato né incazzato, sono solo amareggiato. Quello che mi colpisce è che in questa prima parte di stagione, in cui i Campioni d'Europa sono riusciti in pochi mesi a distruggere quanto fatto lo scorso anno, nessuno ha avuto l'onestà e la lealtà di dire 'ok, ho sbagliato", o assumersi la propria responsabilità. Nessuno!".

Chiusura al veleno sul tecnico Rafa Benitez: "Noi saremmo ignoranti perché diciamo che è stata sbagliata la preparazione della squadra? D'accordo, siamo ignoranti, perché diciamo che è stata sbagliata la preparazione fatta da lui, che ha distrutto tutto in due mesi e mezzo!".

Sezione: News / Data: Lun 06 dicembre 2010 alle 23:39 / Fonte: Italia 7 Gold
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print