David Trezeguet ha lasciato l’Italia e la Juventus dopo dieci anni per un impegno preso con la moglie tempo fa: e cioè quello di ritornare nel paese natio della stessa, Alicante, se mai ve ne fosse stata la possibilità. L’estate scorsa questo scenario si è verificato e l’attaccante francese ha rifiutato altre offerte, tecnicamente ed economicamente più allettanti, per andare a giocare in Spagna. Ma le voci che vorrebbero un suo ritorno in Italia hanno ripreso da subito a circolare ed FcInterNews.it ha contattato il manager che cura gli interessi di Trezeguet, Antonio Caliendo, per capire qual è la situazione.

Caliendo, si sente e si legge che Trezeguet potrebbe tornare in Italia: conferma?

“Viviamo in un paese dove si parla di mercato dodici mesi l’anno e dove i rumours si possono tradurre in vere trattative”.

Ma l’Inter è interessata al giocatore: glielo hanno mai chiesto?

“Non posso escludere che David sia oggetto di desiderio di qualche club, detto questo io parlo con l’Inter ogni giorno: ma non posso mettere in piazza, per ovvi motivi, i contenuti degli incontri con la società nerazzurra”.

È possibile prevedere sviluppi?

“Tra un po’ comincerà il mercato, quello vero, e vedremo quello che succederà”.

In chiusura, in ottica Inter, discorso chiuso per Matias Aguirregaray del Penarol?

“Al contrario, il discorso è apertissimo: nelle prossime settimane credo che si saranno delle novità da questo punto di vista”.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 01 dicembre 2010 alle 11:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print