Mercato, mercato, mercato. Per molti è solo questa la ricetta per risolvere i problemi attuali dell'Inter. Calciomercato.com si espone e parla senza mezzi termini di trattativa apertissima con il Genoa per portare a Milano già a gennaio Andrea Ranocchia.

"Per convincere il Genoa a lasciar partire il neo-nazionale con sei mesi d'anticipo, l'Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia due giovani promesse: Davide Santon, poco visto da Benitez in questo inizio di campionato, e Jonathan Biabiany, sei volte titolare con la maglia nerazzurra. I buoni rapporti tra le due società poi potrebbero fare il resto portando a termine la trattativa".


In realtà, i due nomi indicati come contropartite (in prestito? definitive?) sembrano poco probabili per motivi diversi. Santon, dopo il ko di Samuel, servirà tantissimo e una sua partenza appare improbabile. Biabiany, invece, non sembra servire a Davide Ballardini, che per quel ruolo può già disporre dei vari Palladino, Sculli, Palacio, Mesto, Jankovic, Rudolf e il giovane Boakye.

Sezione: News / Data: Gio 18 novembre 2010 alle 20:01 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print