Alfredo Pedullà torna a parlare di mercato in chiave Inter, ma non a riguardo di giocatori, bensì di tecnici. Due in particolare: l'attuale alleantore Benitez e Spalletti, il suo successore più accreditato al momento. Almeno secondo i soliti bene informati.

"Luciano Spalletti ha voglia di scudetto russo. Battere il Rostov domenica significherebbe far scattare la festa e aggiungere lo scudetto alla Coppa di Russia già in bacheca. Sarebbe anche un bel salto di qualità per il conto in banca di Spalletti: circa un milione di euro pattuito in caso di vittoria finale, da aggiungere ai circa quattro milioni a stagione fino al 2012. E dopo aver intascato un premio inferiore al mezzo milione per la conquista della Coppa di Russia. Aspettando l’Inter e gli sviluppi legati a Benitez: in fondo, tra poche settimane, Spalletti andrà in vacanza…".

Con tutto il rispetto per Spalletti, e per Pedullà, non crediamo proprio che Moratti stia pensando di cambiare tecnico. I problemi, semmai, sono altri (si legga alla voce 'infortuni').

Sezione: News / Data: Ven 12 novembre 2010 alle 20:21 / Fonte: datasport.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print