Il derby è sempre il derby. Partita che scatena emozioni uniche, da sempre, che nessuno vorrebbe mai perdersi. Proprio per questo è ormai impossibile trovare un tagliando d'accesso al "Meazza" per domenica: lo stadio, infatti, è completamente esaurito e le biglietterie rimarranno quindi chiuse.

Sezione: News / Data: Ven 12 novembre 2010 alle 18:16 / Fonte: Inter.it
Domenico Fabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
E' giornalista pubblicista dal 2003, direttore editoriale e fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e continua a seguire nuovi progetti editoriali a tema sportivo.