Sempre più ai margini della rosa all'Inter, Sulley Muntari sta vivendo un periodo non particolarmente facile. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva Fabian Piveteau, agente del giocatore, il quale non ha escluso che a gennaio si possa valutare l'ipotesi di una partenza del giocatore, poco considerato da Benitez: "Non posso negare che il giocatore sia scontento; non è che ci sia qualche particolare problema con l'Inter, ha solo bisogno di giocare di più, come accade per ogni calciatore. Per quanto riguarda le voci sul Tottenham posso dire che non c'è niente di concreto, e se viene accostato al club inglese è solamente perché il loro manager lo conosce bene avendoci lavorato assieme al Portsmouth. Per il momento restiamo in attesa, se di qui a gennaio le cose non cambieranno valuteremo insieme all'Inter la possibilità di una cessione, magari in prestito".
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 ottobre 2010 alle 13:51 / Fonte: Tmw
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.