Ernesto Paolillo, ad dell'Inter, prima dell'inizio della sfida Inter-Tottenham si è brevemente intrattenuto a parlare con i cronisti presenti. Ecco in anteprima per FcInterNews.it una sintesi delle sue parole: "Le sconfitte di Roma e Milan dimostrano che in Champions non c'è mai niente di scontato. favore di Mourinho? Essenzialmente non ci interessano le squadre che batte perché noi siamo in un altro girone, ma la partita di ieri dimostra che è un allenatore fortissimo e abbiamo saputo scegliere bene".

Capitolo mercato: "Messi è destinato a restare un sogno perché ha un costro proibitivo ma qualcosa cercheremo di fare per gennaio. Almeno due arrivi dovrebbero esserci, il nostro obiettivo è rifinire e non stravolgere. Dobbiamo solo colmare qualche lacuna. Gli infortunati? Per fortuna sono rientrati e l'Inter è di nuovo al completo".

Fin qui le sue parole. Secondo indiscrezioni, comunque, per due pedine che arrivano due dovrebbero partire, gli indiziati principali sono Mancini e Muntari, ma quest'ultimo verrebbe ceduto solo come eventuale pedina di scambio.

Poi però Massimo Moratti, presidente nerazzurro, a Sky ha commentato così le ultime vicende: "Messi è stato molto gentile, da quel che si è detto sembra molto meno ma non è così. Ha detto "Moratti è stato molto gentile, credo scherzasse, mi fa piacere". Ma d'altronde, gli scherzi non si sa mai come vadano a finire, poi, quindi... Rooney? Penso alla partita di adesso che mi preoccupa, non penso a Rooney. Stasera si ragiona a livello di società come accade in tutt'Italia, cerchiamo di fare il nostro e non pensiamo alla generalità della figuraccia del nostro Paese ieri con le due italiane. Ieri in Real-Milan aria di derby? E' la dimostrazione di un grande Real Madrid, ma noi cosa c'entriamo? Io quest'anno ho visto l'Inter giocare molto bene, penso solo a questo e non al gioco di Mourinho".

Proprio queste parole di non-pensiero a Rooney, ma invece di pensiero assoluto su Messi, dimostrano che qualcosa c'è realmente nell'ambiente inter, un sogno vero. E staremo a vedere...

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 ottobre 2010 alle 20:30
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print