Ve lo avevamo detto nella giornata di ieri in esclusiva, precisandolo anche quando si era parlato di pace fatta, e adesso è venuta fuori la verità. Sulley Muntari, nonostante il chiarimento con i compagni dopo la tribuna di Inter-Juventus e la conseguente 'fuga' da San Siro senza restare in tribuna, ha fatto presente di voler giocare, e per farlo lascerà l'Inter con ogni probabilità. Intervistato da Skysports.com, il ghanese ha confermato che per lui non sarebbe assolutamente un problema lasciare l'Inter e la Serie A. L'ex Udinese, prelevato dal Portsmouth nell'estate 2008 per 16 milioni di euro, ha dichiarato al sito britannico: "Andarmene dall'Inter? Perché no? Sono un giocatore di calcio, non uno che riscuote soltanto lo stipendio. Io amo il calcio, sono un calciatore ambizioso e quindi voglio giocare ogni giorno. Il mio posto non è in tribuna, ma in campo. Quando non gioco rimango molto deluso, anche per i tifosi e per chiunque altro".

I movimenti sul mercato ci sono già, dalla Premier League in particolare, dunque ora non resta che aspettare l'offensiva giusta. Ma Muntari e l'Inter sono più lontani che mai.


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 ottobre 2010 alle 14:55
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print