Dopo il pareggio, per certi versi deludente, di ieri dell’Inter contro il Bologna, non poteva mancare questa mattina il tradizionale commento di Massimo Moratti, che intercettato dai cronisti ha dichiarato: “Non potevamo certo aspettarci una suadra brillante già alla prima giornata, abbiamo tutti negli occhi ancora la squadra spettacolare di pochi mesi fa ma se guardiamo alla scaramanzia negli ultimi 4 anni abbiamo sempre pareggiato alla prima giornata e ci ha portato bene”. Capitolo mercato, Benitez ieri ha detto di “sperare” in un intervento della dirigenza: “Vedremo cosa riusciremo a fare per accontentare il mister, per me la squadra è già sufficientemente forte così, vedremo…”.
Infine sugli acquisti del Milan, il presidente non ha voluto commentare il trasferimento di Ibrahimovic ma si è limitato a dire: “I rossoneri hanno un attacco formidabile e con i loro acquisti hanno sicuramente ridotto il gap dall’Inter. Finalmente vedremo un campionato più competitivo” ha concluso sorridendo.


- La riproduzione, anche paziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 31 agosto 2010 alle 11:05
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print