Giornata di presentazione, oggi, per il nuovo acquisto del Milan, il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng, arrivato in prestito dal Genoa. Il giocatore ha voluto immediatamente lanciare un messaggio all'Inter: “Hanno fatto una stagione eccellente ma io non ho paura, abbiamo una rosa fenomenale e siamo coperti in tutti i reparti”.

Boateng afferma di poter contare sulla sua duttilità tattica per scalare le gerarchie all'interno del centrocampo rossonero: "L’allenatore sa come gioco e sa che posso occupare tutti i ruoli - conferma - Ogni giocatore ha dei ruoli preferiti, ma non ha importanza quelle che sono le mie preferenze, ma cosa vuole l’allenatore. Posso giocare sia a destra che a sinistra del centrocampo. Questa mia duttilità mi permette di adattarmi facilmente in ogni nuova squadra. L’unica cosa che posso fare è che darò il cento per cento tutti i giorni”.

Sezione: News / Data: Ven 20 agosto 2010 alle 16:35
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.