"Salve,
scrivo in merito alle modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Champions in programma a Madrid il 22 maggio. So che, probabilmente, questa mia lettera rimarrà una delle tante arrivate e magari cestinate, vista la numerosità di quelle che avete ricevuto sinora; ma non ce la faccio a stare zitto e queste poche righe sono l’unico mezzo per esprimere lo scetticismo che provo per come è stato gestito l’affaire Madrid .
Premetto, vivo a Milano; visto lo stato dell’arte attuale mi sento un privilegiato rispetto a tutti quei tifosi che non potranno raggiungere la metropoli per fare la notte dinanzi al portone della sede centrale della BPM la mattina del 15.05. Ma, mettendomi nei panni di tutti i supporter nerazzurri, da Aosta a Ragusa, mi sento preso in giro innanzitutto come tifoso. Perché la mia società ha deciso di adottare questa linea d’azione pregiudicandomi probabilmente la possibilità di assistere alla partita che da quando sono nato (1981) non ho mai avuto la gioia di vedere? Rimango davvero basito dinanzi a tanta superficialità nella gestione della vendita. Superficialità che, poi, potrebbe manifestarsi in problemi di ordine pubblico la mattina in via Massaua (sede della banca preposta alla vendita) . Nessuno ha pensato alle migliaia di persone che saranno ammassate in quella stradina a ridosso della circonvallazione e ai rischi connessi a ciò??

Mi sento poi preso in giro come abbonato: come mai una persona che da diversi anni è abbonata non ha un canale preferenziale per assicurarsi almeno l’entrata in una lista d’attesa per l’acquisto dell’agognato biglietto? In questo senso dobbiamo solamente imparare dai tanto bistrattati cugini che, in occasione della loro ultima finale di CHL, hanno dimostrato un’attenzione verso la tifoseria sempre presente a San Siro senza pari, rispetto a quanto fatto dalla mia società FC INTERNAZIONALE. Inoltre perché dare in gestione all’agenzia quasi il 35% del monte biglietti riservati all’Inter? I pacchetti proposti, poi, hanno prezzi che non alla portata di tutti… (da 760 € a 1300 €). Come ha scritto su FcInterNews.it un presidente IC del Lazio, mi sento trattato come un’arancia da spremere.. Fosse dipesa da me avrei utilizzato un criterio sicuramente più democratico, un’application sul sito e un’estrazione divisa tra abbonati , IC e tifosi, come fatto, tra l’altro, dai nostri avversari del Bayern… ma forse il sale in zucca è una peculiarità di pochi.. Abbiamo perso un’altra occasione per mostrare efficacia organizzativa e civiltà per il Nostro Paese.. ci renderemo conto il 15.05 , di quanto è civile l’Italia…
Un tifoso deluso".

Alessio

 

"Per vostra conoscenza la mail che ho inviato al CCIC, per lamentarmi della gestione dei biglietti della finale da mettere a disposizione degli Inter Club( solo 2 per ogni club)

Salve,

mi chiamo Massimiliano Fargione e sono iscritto all'Inter Club M.Moratti di Augusta,vi scrivo a puro titolo personale, con delusione e sconcerto apprendo che per tutti gli IC d'Italia sono stati messi a disposizione solo 2900 biglietti pari a 2 biglietti per IC.

L'arrivo di questa notizia ha colto di sorpresa non solo me ma tutti i membri del club a cui appartengo oltre ai tanti amici di diversi club non solo siciliani.

Mi chiedo senza trovare risposta il motivo di tale decisione che UMILIA gli iscritti agli IC che avevano intenzione ,con tantissimo sacrificio economico, di partecipare alla finale, questo atteggiamento da parte di FC INTER dimostra una completa e definitiva dimostrazione di quanto l'affetto di tutti gli appartenenti agli IC sia stato considerato quasi fastidioso per non dire nullo a favore invece di chi vuole seguire la nostra amata squadra solo in questa occasione.

Io vivo in Sicilia, è per poter acquistare i biglietti a questo punto o solo 2 alternative:

1) comprare uno dei costosi pacchetti a 1300€ e più
2) partire per milano nella speranza di poter acquistare i biglietti giorno 15 presso la banca, senza essere controllato!!!.

la società non si nemmeno posto il problema di indicarci come fare a trovare i biglietti tramite la fantomatica agenzia Jakala di Milano, che per completezza di informazione ha rivenduto i biglietti+ volo a prezzi esorbitanti.

VI CHIEDO DI ELIMINARE IL MIO NOME DAL VOSTRO DATABASE PERCHE' NON VEDO IL MOTIVO DI FARMI TRATTARE COME UN APPESTATO!!!!!

continuerò a seguire sempre l'Inter, con più affetto di adesso ma senza sentirmi un discriminato.

SONO UN ISCRITTO AL CCIC TESSERA 1069076 IL MIO NOME E' MASSIMILIANO FARGIONE , ERO CONVINTO CHE FOSSIMO DIVERSI.....MI DEVO RICREDERE.

Cordiali Saluti
".

Massimiliano

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 10 maggio 2010 alle 19:08
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print