In esclusiva per il numero di maggio di FcInterNews Magazine, Ernesto Paolillo si è prestato molto volentieri ai nostri microfoni, parlando della straordinaria stagione nerazzurra, del futuro, di Moratti, Mourinho e tanti altri argomenti. Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio della sua intervista, i passaggi più interessanti, per leggere il resto dell'intervista e tutti gli articoli di approfondimento che vi proponiamo questo mese, basta acquistare il nostro magazine, a solo 1 euro, cliccando nell'apposita sezione MAGAZINE sulla sinistra o sul link in fondo.

La moda dei tatuaggi tra i calciatori dell'Inter, l'analisi del prossimo mese, le foto più belle della Primavera, un approfondimento sulla Champions League e sul calciatore del mese gli argomenti più interessanti trattati in questo numero.
Di seguito alcune delle parole rilasciate da Paolillo:

"Come ricordare questa annata? Come un’annata storica ed eccezionale: ricorderemo tutti i grandi giocatori che stanno firmando le imprese e ricorderemo Mourinho, grande allenatore e grandissimo condottiero. Il suo futuro? Abbiamo venti giorni importantissimi davanti e siamo concentrati su tutti gli obiettivi. Detto questo, posso confermare – senza paura di essere smentito – che la società nerazzurra parla di futuro solo con Josè Mourinho e con nessun altro".

Poi sulla vicenda Balotelli-Raiola: "Su questo argomento si sono pronunciati in tanti: io non ho davvero nulla da dire. Mi stanno a cuore le sorti della squadra e solo di quella. Poi, il resto – così come il futuro – lo vedremo più in là a campionato finito". Infine sulla presenza di Torres nell'albergo dell'Inter a madrid e sulle conseguenti speculazioni giornalistiche: “Non c’è nulla di reale e sono tutte fantasie”.

Il resto dell'intervista sul nostro magazine: http://www.fcinternews.it/?action=page&n=fcinternews_magazine

Sezione: ESCLUSIVE / Data: Gio 06 maggio 2010 alle 12:18 / Fonte: FcInterNews.it
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print