Ancora qualche giorno e Madrid sarà. La finalissima Inter-Bayern Monaco sta divorando il fegato dei tifosi interisti, l'attesa è fortissima: c'è voglia di vedere i ragazzi di Mourinho in campo per cercare di riportare a Milano il trofeo più ambito, quello che più di ogni altro manca alla Beneamata. Già, quel 22 maggio allo stadio 'Santiago Bernabèu' si giocherà la partita più importante della storia recente dell'Inter, e la squadra nerazzurra, potete scommetterci, avrà tantissimi tifosi dalla propria parte: non solo quelli nerazzurri (i biglietti sono stati divisi equamente tra Inter, Bayern e Real), ma anche quelli dei madridisti, che ancora ringraziano l'Inter per aver buttato fuori il Barcellona. L'umiliazione di vedere il Barça trionfare nel tempio del Real Madrid sarebbe stata troppo grande, così i nerazzurri che hanno spazzato via l'incubo dalle menti blanche avranno un grandissimo appoggio. Basta guardare, nel video che trovate in basso, lo stadio Bernabèu domenica scorsa pieno zeppo di maglie, sciarpe e ogni gadget nerazzurro.

Insomma, Madrid è per l'Inter, questo è palese. In più, c'è quel Wesley Sneijder che da quelle parti era amatissimo e che è andato via solo per volere di tecnico e società (ancora li ringraziamo). Aspettando dunque quella notte da sogno, con un Bernabèu per tre quarti interista, proprio i tifosi nerazzurri della Curva Nord stanno già preparando la strepitosa coreografia che metteranno in scena il 22 maggio. Tre giorni dopo la conquista della finale, infatti, una delegazione della Curva, gruppo coreografie, si è recata a Madrid per un sopralluogo per misurare la Nord in lungo e in largo, e cominciare i preparativi per accogliere i ragazzi al loro ingresso in campo quel fantastico sabato.

"Accolti in aereoporto da una rappresentanza Valenciana (che si è fatta 400 km solo per un saluto ed una birra insieme)", si legge sul sito della Curva Nord, "i ragazzi del covo si sono diretti al Bernabeu dove i rappresentanti degli Ultra Sur del Real Madrid li hanno accolti facendo loro tutti gli onori di casa. Grazie alla mediazione degli Yomus che hanno contattato personalemente i vertici degli Ultras Madridisti (gemellati con i Laziali), i ragazzi del Covo hanno avuto piena libertà all'interno dello stadio il cui accesso era comunque stato garantito anche dall'Inter". Insomma, è già tutto pronto per la grandissima notte: nonostante non ci sia alcun legame, i Madridisti si sono mostrati ospitali e vogliosi di ringraziare l'Inter per quanto ha fatto col Barça. Prepariamoci all'inferno, perchè vogliamo una bolgia nerazzurra. Intanto, guarda il video del Bernabèu nerazzurro per Real-Osasuna terminata 3-2!

Sezione: Multimedia / Data: Mar 04 maggio 2010 alle 23:15 / Fonte: CurvaNordMilano.net - FcInterNews.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print