Parla ai microfoni di LaRoma24 parla Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic che commenta così la situazione del portiere sloveno alla luce delle dichiarazioni dello stesso al termine di Verona-Inter in cui diceva non ci fossero passi avanti nel rinnovo con l'Inter.
Handanovic al termine di Verona-Inter ha detto che per il suo rinnovo non sono stati fatti passi in avanti.
Si ho sentito le parole di Samir. Non c'è nulla da commentare, non mi sento di aggiungere altro. Mi pare sia stato molto esplicito il ragazzo, lui ha detto come sta una determinata situazione. Al momento non ci sono novità e vedremo nei prossimi giorni.
Il tempo per il rinnovo stringe?
No, comunque il ragazzo è in scadenza fra un anno e qualche mese. I tempi per eventualmente discutere ci sono.
Un mese fa aveva detto alla nostra redazione che la Roma non si era ancora mossa ufficialmente per Handanovic, è ancora cosi?
No per il momento ancora nulla di ufficiale. Abbiamo anche smentito le voci di un accordo con i giallorossi che erano uscite su qualche giornale. Per quanto riguarda quel discorso lì, io credo che la Roma prima aspetterà di vedere come vanno le cose in campionato e poi su che tipo di target di giocatore andare.
I nomi che circolano per la porta della Roma della prossima stagione sono importanti: Cech, Handanovic, Neto.
Immagino che per sostituire un grande portiere come De Sanctis, ci sia bisogno di prenderne un altro altrettanto grande, i nomi che mi ha fatto sono tutti di grande profilo e livello.
Avete appuntamenti in programma con l'Inter?
No, non sono stati fissati appuntamenti per il momento e non ci sono notizie in tal senso. Con la società abbiamo parlato e ci siamo detti che vedremo a fine stagione se riusciremo a trovare un accordo, di tempo ancora ce n'è assolutamente.
In caso di mancato rinnovo con i nerazzurri Samir vorrebbe rimanere in Italia o andare all'estero?
Non sono discorsi da fare ora. Lui per il momento è sotto contratto con l'Inter e vuole cercare di finire meglio che può per il suo club la stagione in corso. Poi dopo vedremo in futuro.
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 11:34 Milan, Allegri: "A dieci lunghezze di distanza, è difficile prendere un cavallo vicino al palo"
- 11:20 Il dottor Geddo: "In una partita come il derby, la forza sanitaria è costituita da una squadra di 110 persone"
- 11:06 Dalmat: "Bastoni deciderà il derby. Chivu? Mi divertivo di più con Inzaghi". Poi analizza Thuram, Bonny e Diouf
- 10:52 CdS - Dimarco trascinatore dell'Inter: grazie alla cura Chivu si è ritrovato, non soltanto mentalmente
- 10:38 CdS - Sorpasso Mkhitaryan e dubbio Thuram: il francese alle prese con febbre e tonsillite. Pronto Bonny
- 10:24 GdS - Derby trampolino sia per il Milan che per l'Inter. Il più ricco di sempre, sperando sia anche bello
- 10:10 TS - Calhanoglu verso la panchina: Zielinski in regia con Barella e Mkhitaryan. In attacco c'è Thuram da valutare
- 09:56 GdS - Saelemaekers e Dimarco due 'milanesi' opposti. Ma il loro scontro è il più rappresentativo del derby
- 09:42 CdS - San Siro sold-out per il derby: sarà record d'incasso in Serie A. In tribuna attesi tanti volti noti
- 09:28 GdS - Modric e Zielinski i "cervelloni" del derby di stasera. Il polacco non ha le geometrie del croato, ma...
- 09:14 Qui Milan - Allegri scioglie l'unico dubbio: Estupinan in vantaggio su Bartesaghi
- 09:00 Sneijder: "Col tempo si capirà l’impresa di Chivu. Ale Stankovic più forte di Deki. E su Dumfries spero..."
- 08:45 GdS - Il derby passa anche dall'uno contro uno tra Rabiot e Barella: tra i due sarà duello di politica calcistica
- 08:30 Sommer: "Il derby mi diverte sempre molto. È l'ultimo? Vivo il momento e il momento è la partita contro il Milan"
- 08:15 Preview Milan-Inter - Chivu in ansia per Thuram e con un dubbio in mezzo
- 00:00 Chi vorrebbe essere Gasly stasera?
- 23:45 Cross riusciti, Dimarco comanda la classifica. E il Milan ci prova spesso dal lato sinistro
- 23:30 Nessuno attacca come l'Inter di Chivu in Serie A. Sequenze di passaggi e gol da fuori area: i numeri non mentono
- 23:15 Gol e assist, Dimarco fa un altro sport in Serie A. E c'è un record in comune con Pirlo e Luis Alberto
- 23:00 Pancaro prevede la chiave tattica del derby: "Milan compatto, l'Inter controllerà il gioco"
- 22:45 Serie A, tutto facile per la Juventus: allo Stadium finisce 4-0 contro il Pisa, rilancio Champions
- 22:30 Gasly: "Amo il calcio, ho amici nell'Inter e nel Milan. Non ho deciso da che parte stare"
- 22:15 Onana, futuro sempre più incerto: il Trabzonspor ha deciso di non riscattarlo
- 22:00 Cagliari, Belotti: "Il gol di Seba Esposito è una gioia condivisa, gli mancava da un po' di tempo"
- 21:45 Atalanta, Palladino: "C'è chi si lamenta delle troppe partite, per me non è un problema. Anzi, ci piace"
- 21:30 Casting in porta, Vicario il preferito: i costi possono cambiare in base al futuro del Tottenham in Premier. Sul Dibu Martinez...
- 21:15 Tiri effettuati e subiti, nessuno come l'Inter in Italia. E solo il Barcellona fa meglio in Europa
- 21:00 Sky - Milan-Inter, Calhanoglu dalla panchina e Thuram in forte dubbio: la probabile. Allegri recupera Bartesaghi
- 20:45 Di Gregorio ancora dalla panchina, Spalletti: "Avevo detto a Perin che gli avrei dato 2-3 partite, dalla prossima si vede"
- 20:30 Italia Femminile beffata dalla Danimarca: 1-1 nel match di qualificazione al Mondiale
- 20:15 Cagliari, torna al gol Sebastiano Esposito. Pisacane: "Sono felice, so quanto ha sofferto"
- 20:00 Doppietta di Scamacca, l'Atalanta si salva contro l'Udinese prima dell'Inter: finisce 2-2
- 19:46 Bonaventura inquadra il derby: "Sarà equilibrato, Inter e Milan le migliori squadre di quest'anno in A"
- 19:31 Vicenza, Tribuzzi si guarda indietro: "Contro l'Inter U23 all'andata abbiamo ottenuto una vittoria chiave"
- 19:15 Schade incanta con il Brentford, anche l'Inter sulle sue tracce. Ma le cifre non sono basse
- 19:00 Rivivi la diretta! La VIGILIA di MILAN-INTER: THURAM a RISCHIO, tocca alla PIONNY in AVANTI? Occhio a CALHA e MIKI...
- 18:50 Vigilia di derby, l'Inter carica l'ambiente: nel video social spunta la sveglia con le 22.43. E la musica techno...
- 18:35 Napoli, Conte: "È importante arrivare tra le prime quattro, davanti ci sono squadre di rango elevato”
- 18:22 Difesa e imprevedibilità offensiva: la carta Saelemaekers può scombinare i piani nerazzurri. I numeri del belga
- 18:07 Chivu scioglie qualche dubbio in rifinitura per il Derby: Mkhitaryan in, Calhanoglu out. Ballottaggio in attacco
- 17:53 Goretzka, addio Bundesliga? "Mi piacerebbe giocare all'estero. La scelta non dipenderà dal meteo"
- 17:38 Inter U23-AlbinoLeffe, le pagelle: attacco sotto tono, Calligaris solita sicurezza
- 17:24 Vecchi in conferenza stampa: "Abbiamo concesso poco. Il dominio del gioco però deve sfociare nel risultato"
- 17:09 Il Como vince a Cagliari e mette pressione in zona Europa: agganciata la Roma al quarto posto
- 16:55 The Guardian - Mondiale per Club, latitano ancora i premi di solidarietà: club furibondi
- 16:40 I ricordi di Bergomi: "Ronaldo si presentò facendomi un sombrero. E una volta Maldini nel derby..."
- 16:25 Sky - Thuram febbricitante, ad oggi l'attacco anti-Milan è Bonny-Esposito: sarebbe una 'prima volta'
- 16:10 Stankovic jr. sul futuro: "Non dipende da me, ma da Brugge e Inter. Restare qui? Sono pronto a tutto"
- 15:55 L'analisi di Rubinho: "Derby? Il Milan non fa paura in ottica Scudetto. E sulla Juve..."
- 15:41 Georgatos: "Dimarco il più forte al mondo nel suo ruolo. L'Inter mi diverte, Chivu è credibile e la persona ideale"
- 15:27 Curatolo: "Con l'Inter ho vissuto momenti che porterò per sempre. Felice del boom di Esposito"
- 15:22 L'Inter U23 non vince più: a Monza passa l'AlbinoLeffe 0-1, ottava di fila senza vittoria per i nerazzurri
- 15:13 Inter, occhio al fattore Pulisic. Lo statunitense scalda i muscoli: "È il momento di brillare"
- 14:58 Man. City, Bernardo Silva lascerà il club a parametro zero: occasione ghiotta per le big d'Europa
- 14:45 Chivu: "Thuram ha la febbre, speriamo domani sia al 100%. Bastoni maturo e forte, a Dumfries servono minuti"
- 14:44 Amelia: "Anche se vincesse il Milan i punti di vantaggio dell'Inter rimarrebbero tanti". Poi loda Chivu
- 14:29 Allegri e le capacità offensive dell'Inter: quella frase che evidenzia la potenza nerazzurra
- 14:15 Biabiany: "Inter nel cuore, mi ha tolto dalla strada e mi ha reinserito nel calcio". Che stoccata a De Boer
- 14:00 Costacurta: "Lautaro tra i migliori difensori del campionato, ecco perché. Esposito ha superato Thuram"
- 13:46 Serena e il derby: "La differenza tra Inter e Milan è davanti. I nerazzurri hanno 4 punte di altissimo livello"
- 13:31 SM - Allenamento a decibel altissimi, Chivu sprona la squadra. Bonny anche oggi in gruppo
- 13:18 Pandev: "A Madrid eravamo sicuri di battere il Bayern. Il segreto di gruppo del Triplete? La carbonara a pranzo"
- 13:04 Allegri in conferenza: "Vincere per riaprire la corsa scudetto? Intanto giochiamo il derby". Poi l'appello su Bastoni
- 12:50 Pazzini: "Se l'Inter vince ipoteca lo scudetto, se vince il Milan non cambia nulla. Thuram si prenda sulle spalle la squadra"
- 12:35 Serena: "Derby, l'Inter può congelare il campionato. Esposito intelligente e umile, Chivu mi ha incuriosito subito"
- 12:20 CF - Milan-Inter da record: incasso più alto di sempre in Serie A. Nerazzurri sempre presenti nella Top 5
- 12:06 Ranocchia: "Lautaro fa sempre la differenza, ma Chivu troverà le soluzioni per il derby. E se l'Inter vince..."
- 11:52 Brocchi: "La cosa meno importante di questo derby è la classifica. Chivu mi ha sorpreso, gli ho fatto i complimenti"
- 11:38 Albertini: "Se vince l'Inter, è una sentenza. Ma anche se perde, non è detto si riapra il campionato"
- 11:24 Corsera - Derby con finestra sulla Coppa del Mondo. Lunga la lista dei "mondialisti" e delle motivazioni


