Queste le pagelle di Tuttisport relative a Verona-Inter (0-3):
HANDANOVIC 7.5: I laser dei tifosi veronesi lo tormentano per tutto il secondo tempo. È un gatto nel murare Obbadi e Moras in rapida sequenza e, come all'andata, para un rigore a Toni (4° penalty neutralizzato in A, 21° in totale).  
D'AMBROSIO 7: Sul gol di Icardi, vede Tachtsidis stramazzargli davanti e allarga ugualmente l'azione su Palacio, una mossa che non gli farà certo vincere il premio De Coubertin. Propizia l'autorete di Moras.  
RANOCCHIA 6.5:Non sbaglia praticamente nulla. 
VIDIC 6: Sfortunato protagonista sul rigore, per il resto non demerita. 
JUAN JESUS 5.5: Non ha il passo per tenere la velocità di Jankovic. 
BROZOVIC 5.5: Alterna buone cose a momenti più confusionari come dimostra lo svarione in cui prende l'ammonizione che gli farà saltare il derby. 
MEDEL 6.5: Protegge i difensori e imposta in modo ordinato pur senza grandi guizzi. Gnoukouri (34' st) ng. 
GUARIN 6: Gara di grande mestiere rovinata dal giallo che gli costerà il Milan. 
HERNANES 7: Non giocava titolare dal 17 gennaio a Empoli e ripaga Mancini con una prestazione da professore come provano un paio di percussioni palla al piede, compresa quella che innesca il 2-0 di Palacio. Felipe (43' st) ng. 
PALACIO 7.5: Regala l'assist a Icardi, segna il 2-0 (6° gol in campionato) colpisce un palo, ed è padrone della sua zona di competenza. Kovacic (35' st) ng. 
ICARDI 7: Con una stoccata da biliardista segna il 16° gol in serie A, ispirato anche da assist man come prova l'azione del bis nerazzurro. 
ALL. MANCINI 6.5: Rischia tutti i diffidati in mediana nonostante all'orizzonte ci sia il derby. Ne perde due (Guarin e Brozovic) però ritrova un successo che all'Inter in campionato mancava dal 2-1 a Cagliari del 23 febbraio. 

 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 12 aprile 2015 alle 12:12 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print