Dimitar Berbatov e soldi in cambio di Mario Balotelli: semplice voce di calciomercato o ipotesi di scenario dei mesi estivi? Difficile rispondere oggi a questa domanda. Certo è che se Balotelli non dovesse rinnovare con i nerazzurri, il manager dei Diavoli Rossi, Alex Ferguson farebbe carte false pur di portare a Manchester Super Mario. Emil Dantchev, però, agente dell’attaccante bulgaro, allontana un’ipotesi di scambio e conferma la volontà di Berbatov di rimanere in Inghilterra.

Dantchev, in Italia i maggiori quotidiani sportivi nazionali parlano di uno scambio – nel prossimo giugno – tra Berbatov e Balotelli: ha avuto modo di registrare questa voce?

“Francamente no: quello che posso dire è che il mio assistito resterà in Inghilterra e al Manchester United anche nella prossima stagione”.

Berbatov rimarrà dunque a disposizione di Ferguson.

“Esattamente: Dimitar ha un contratto da rispettare con i Red Devils e lui non ha nessun motivo per prendere in considerazione trasferimenti in altre squadre. È contentissimo dello United”.

Cosa pensa del calcio italiano?

“La Serie A è un grandissimo campionato, così come lo sono la Premier League o la Liga Spagnola: tutte sulle stesso piano”.


 

Sezione: ESCLUSIVE / Data: Lun 19 aprile 2010 alle 12:50
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print