Due giovani Primavera dell'Inter sembrano essere vicini all'approdo al Palermo, per fare esperienza in Serie B nella prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte da FcInterNews presso l'Hilton Hotel da fonti vicine alla dirigenza del club siciliano, gli uomini mercato rosanero avrebbero da tempo messo gli occhi sul difensore Ibrahima Mbaye e sull'attaccante Luca Garritano.

Per Mbaye si cerca un prestito; la volontà del club di Maurizio Zamparini è quella di sfruttare i buoni rapporti con l'entourage del giocatore, che ha comunque molte richieste anche da club di Serie A. Su Garritano, al momento, si aspetta la definizione della comproprietà tra Inter e Cesena, che comunque dovrebbe essere rinnovata, prima di fare una proposta ai nerazzurri.

Sempre secondo quanto raccolto da FcInterNews la dirigenza rosanero vorrebbe provare a rilevare la metà del cartellino di proprietà del Cesena. Resta il fatto che per entrambi i giocatori il Palermo è in prima fila e si punta a chiudere il doppio colpo. Su Matias Silvestre intanto, la situazione si delinea sempre di più. Nella giornata di oggi l'Inter ha riscattato il cartellino dal Palermo. La cifra, come svelato dal consigliere d'amministrazione Giorgio Perinetti ai nostri microfoni, è di 6 milioni di euro. 

Luca Pessina - Riccardo Gatto

Sezione: Esclusive / Data: Mer 19 giugno 2013 alle 11:34
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print