Direttamente da Sky Sport 24, Luca Marchetti rivela il nome di Pablo Daniel Osvaldo per l'attacco dell'Inter. Viene spiegato come Osvaldo sia un nome decisamente gradito a Walter Mazzarri, alla ricerca di una punta di esperienza per completare l'attacco con Icardi che possa 'respirare' e Milito che possa rientrare con calma. Per questo erano usciti i nomi di Gilardino e Bianchi, ma Sky assicura che Osvaldo è il nome nuovo in cima alla lista dei preferiti dell'Inter.

Mazzarri è convinto di poter gestire il carattere di Osvaldo, non lo preoccupa; il problema è legato al costo del cartellino. Osvaldo è in uscita dalla Roma, ma costa circa 15-20 milioni di euro, questa la richiesta giallorossa. "In caso di cessioni in queste settimane, si può anche arrivare a Osvaldo", spiega Luca Marchetti.

Nel corso dello Speciale Calciomercato, Gianluca di Marzio ha aggiunto: "Osvaldo è una richiesta precisa di Walter Mazzarri, che ha chiesto solo un giocatore. La richiesta della Roma è di 20 milioni, ma si può prendere a una cifra inferiore". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 10 giugno 2013 alle 19:30 / Fonte: Sky
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print