Antonio Cassano e l'Inter. Un rapporto che si è incrinato dopo la lite con Andrea Stramaccioni. Sky rivela alcuni dettagli dell'episodio. Dopo il litigio, è in arrivo una multa decisamente salata per Antonio Cassano. La società infatti si è schierata con il tecnico, senza alcun dubbio. Cassano, oltre all'esclusione contro il Catania, sarà quindi multato. Il barese si è allenato oggi ad Appiano e ha parlato con Branca e Ausilio, non con Moratti, che ha lasciato il compito di risolvere la situazione ai suoi dirigenti.

In tanti si chiedono i motivi del litigio con Stramaccioni, cosa abbia portato allo scontro. Da tempo, riporta Sky, il comportamento di Cassano era borderline. Cassano scherzava spesso, a volte anche insultando, ma non tutti digerivano allo stesso modo questi scherzi. Solo Nagatomo rispondeva sempre con il sorriso. Stramaccioni allora ha reagito, esplodendo per il bene dell'Inter.

Cassano non va a Catania, resterà quindi a Milano. Dovrà riflettere sull'accaduto e pensare a come chiedere scusa all'allenatore e alla società per il comportamento. L'Inter d'ora in poi tornerà a chiudere un occhio, almeno fino a giugno. Poi si deciderà il futuro, che può essere lontano da Milano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 marzo 2013 alle 21:33
Autore: Guglielmo Cannavale / Twitter: @guglicannavale
vedi letture
Print