Sarà davvero interessante adesso ascoltare la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni. Sarà interessante perché dopo aver letto quello che scrivono tutti i giornali, bisognerà capire la reazione del tecnico nerazzurro e la veridicità della presunta rissa (verbale) tra lui e Antonio Cassano.

Oggi tutti i quotidiani, dalla Gazzetta in giù, riportano le fasi concitate del diverbio tra l'allenatore e l'attaccante barese, a quanto pare cominciato mentre si rientrava negli spogliatoi per finire con toni molto più che accesi dentro le mura della Pinetina. E solo l'intervento di Stankovic e Cordoba avrebbe evitato che i due venissero alle mani.

Tutto vero? E' andata proprio così o la cosa è stata ingigantita? Si capirà, si saprà. E si dice che oggi stesso toccherà a Moratti ricucire lo strappo, anche e soprattutto per il bene dell'Inter, già vivisezionata in attacco e in un momento delicatissimo. Certamente, tutto ci voleva alla vigilia di un match come quello di Catania tranne questo teatrino. Vero o no, a questo punto fa tutto la differenza del mondo.

E allora oggi occhi e orecchie aperte quando parlerà Stramaccioni, perché l'Inter potrebbe perdere dopo Milito anche Cassano. E non sarebbe una gran pensata.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 marzo 2013 alle 09:15
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print