Dopo Julio Cesar, altro rinnovo in casa Inter, con la società nerazzurra che continua a blindare i suoi gioielli per costruire il proprio futuro. Stavolta, come ampiamente previsto, è il turno di Maicon, che ha firmato il rinnovo fino al 2014 alle cifre concordate con il club. Un sospiro di sollievo per i tifosi nerazzurri, che hanno vissuto un'estate caldissima dopo le numerose voci di mercato che vedevano il terzino brasiliano lontano da Milano, attratto dalle sirene e dai soldi che club come Real Madrid, Chelsea e Manchester City erano pronti a offrirgli. "Adesso è tutto a posto, il contratto e il resto", ha detto sinteticamente il brasiliano, confermando la firma sul prolungamento. Il matrimonio tra l'Inter e il terzino più forte del mondo prosegue sotto i migliori auspici, dunque, anche per la gioia di Mourinho che più volte ha dichiarato di non voler assolutamente fare a meno di Maicon per la sua squadra.

Sezione: News / Data: Lun 16 novembre 2009 alle 11:26 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Fabio Costantino
vedi letture
Fabio Costantino
autore
Fabio Costantino è giornalista pubblicista dal 2009, direttore responsabile e co-fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e oggi si occupa della gestione della redazione e di tutto ciò che la riguarda.