Prime parole nerazzurre per i (tanti) nuovi acquisti arrivati in questi ultimi giorni di gennaio. A Inter Channel, inizia col parlare Matias Ezequiel Schelotto: "Voglio innazitutto ringraziare tutta la tifoseria dell'Atalanta perchè in questi anni hanno accolto molto bene sia me che la mia famiglia - spiega il centrocampista in un'intervista ai microfoni di Inter Channel -. Ci tengo a salutare la Società bergamasca, la squadra, i tifosi, l'allenatore, tutti mi hanno sempre dato fiducia. Ora però sono contento di essere arrivato all'Inter, la squadra più importante del mondo. Sono arrivato oggi e spero di poter dare il mio massimo per questa squadra. Sono contentissimo e sono stato accolto benissimo, conoscevo un paio di compagni perchè ci ho giocato insieme, poi sono nato in Argentina e qui ci sono tanti giocatori del mio paese. Faccio un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, ci vediamo in campo".

Quindi, palla a Mateo Kovacic, che ha firmato in giornata, gioiellino arrivata dalla Dinamo Zagabria: "E' un sogno che si realizza, non so come spiegarlo. Posso solo dire che mi sono trovato in una realtà incredibile e farò di tutto per fare felici i tifosi nerazzurri", le parole piene di emozione del talentuosissimo croato.

"Sono molto contento di essere arrivato in una grande squadra come l'Inter, che la trattativa si sia conclusa e soprattutto sono contento di essere tornato in Italia". Queste le prime parole in nerazzurro invece di Zdravko Kuzmanovic ai microfoni di Inter Channel, rilasciate stamane al suo arrivo al centro sportivo "Angelo Moratti". "Ricordo ancora un po' d'italiano perchè sono stato a Firenze, poi dopo sono andato in Germania, ma avevo un compagno che parlava sempre italiano, Cristian Molinaro, e quindi ho continuato a parlarlo". Ora però Kuzmanovic ha in testa solo all'Inter: "Ho tantissima voglia di scendere in campo con i miei nuovi compagni. Oggi ho svolto già il primo allenamento, sicuramente devo ancora conoscere bene questo gruppo sul campo, ma sono molto contento. Saluto tutti i tifosi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 31 gennaio 2013 alle 17:04
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print