19.00 - MERCATO DI GENNAIO CHIUSO! L'Inter non opera nelle ultimissime ore, ma oggi ha chiuso per Juan Pablo Carrizo. Oltre a Rocchi, l'Inter ha chiuso gli acquisti di Mateo Kovacic, Matias Ezequiel Schelotto e Zdravko Kuzmanovic.

18.47 - Mercato in via di chiusura, Inter ormai ferma.

18.33 - Cambio di maglia per Simone Pecorini, esterno destro classe 1993: la prima parte della stagione l'ha passata a Empoli, ma proprio in questi momenti si sta concludendo il passaggio - secondo quanto riferiscono a FcInterNews.it fonti vicine al giocatore - al Cittadella sempre con la formula del prestito. L'obiettivo è trovare più spazio e un minutaggio maggiore.

18.24 - Il d.s. del Chievo, Giovanni Sartori, ha annunciato che Marco Andreolli non si muoverà. Questo quanto riferisce a Gazzetta.it: "Andreolli non me l'hanno chiesto, resta con noi fino alla scadenza".

18.20 - Nessun riscontro secondo quanto risulta a FcInterNews.it per Mauro Icardi alla Juventus. Piaceva da tempo ma non si fa. C'è in prima fila l'Inter.

18.00 - Situazione ferma al momento in entrata per l'Inter. Laxalt a giugno e Carrizo subito i colpi di oggi.

17.07 - Parlano tutti i nuovi acquisti dell'Inter arrivati ieri (non ancora Carrizo): Kovacic, Schelotto e Kuzmanovic. Leggi qui le loro parole!

16.57 - MATEO KOVACIC E' UFFICIALMENTE DELL'INTER, dopo la Dinamo lo annuncia anche il club nerazzurro: "E' un sogno che si realizza, non so come spiegarlo. Posso solo dire che mi sono trovato in una realtà incredibile e farò di tutto per fare felici i tifosi nerazzurri".

16.42 - Mateo Kovacic ha completato le visite mediche, la firma è già arrivata: "L'Inter è un sogno che si realizza", le sue parole.

16.39 - Fernando Gago è del Vélez. Era stato proposto all'Inter e rifiutato.

16.35 - Pablo Sabbag, agente di Carrizo, conferma la chiusura della trattativa con l'Inter: "Carrizo è già un giocatore dell'Inter: per le modalità di trasferimento chiedete alle rispettive società. Quello che posso dire è che ora Carrizo è il nuovo portiere nerazzurro", dice in esclusiva a FcInterNews.it.

16.11 - Non arriverà all'Inter Bartosz Salamon, di cui aveva parlato Raiola con i dirigenti nerazzurri: sta chiudendo il Milan per il difensore del Brescia a 3,5 milioni.

15.59 - Le cifre dell'affare Carrizo: secondo quanto riferisce Sky, costerà 250mila euro da subito.

15.50 - ALTRO ACQUISTO DELL'INTER! Preso Juan Pablo Carrizo, portiere che era in scadenza con la Lazio. L'Inter aveva già un'intesa per giugno con Carrizo, ma ha anticipato l'operazione e arriverà subito grazie a un minimo indennizzo.

15.42 - Altro mercato: il Parma ha annunciato il ritorno dal Padova del centrocampista nigeriano Nwankwo Obiorah, il cui cartellino è detenuto a metà con l'Inter. 

15.20 - Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è l'accelerata dell'Inter per Marco Andreolli. Sorpasso al momento sul Milan.

15.05 - Il Vicenza è su Daniel Bessa, si può chiudere in queste ore. Paolo Castellini, responsabile dell'area tecnica del Vicenza, parla a FcInterNews.it: "E' un giocatore che ci interessa. Ancora non è stato concluso nulla, nel caso si tratterà di prestito secco".

15.02 - La notizia della permanenza in Spagna, nelle fila dell'Espanyol, di Samuele Longo era nell'aria già da ieri. Il club spagnolo ha preferito continuare a puntare sul giovane attaccante e l'Inter si rietiene, con Milito e Rocchi, abbondantemente coperta nel reparto avanzato. La conferma che Longo rimarrà in Spagna la dà a FcInterNews.it Claudio Vigorelli che, insieme a Renzo Contratto, gestisce la procura di Longo: "Sì, confermo: Longo rimane in Spagna così come concordato precedentemente". Rinviato di qualche mese dunque il rientro alla base del giovane attaccante, sperando che Milito si riprenda al più presto.

14.40 - Samuele Longo non tornerà all'Inter: situazione bloccata, resta all'Espanyol.

14.39 - Daniel Bessa va verso il Vicenza, secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky.

14.21 - Inter che si avvicina a grandi passi a Nicola Bellomo: secondo Sport Mediaset, infatti, i nerazzurri stanno trattando coi pugliesi per rilevare la metà del giocatore, che rimarrebbe in Puglia fino a fine stagione. 

13.57 - Mariga torna a Parma, prestito con diritto di riscatto della metà, fino a fine stagione, ma la sua esperienza con l'Inter potrebbe non finire qui. Secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, infatti, al kenyota - il cui attuale contratto con la società nerazzurra scadrà a giugno prossimo - potrebbe essere rifatto un nuovo accordo a partire dalla prossima estate. Tutto dipenderà da come andrà questa seconda parte di stagione al Parma.

13.31 - Ora Mateo Kovacic sta sostenendo le visite mediche, le firme sono già completate. Guarda la sua foto in macchina a Milano in fondo al nostro LIVE!

13.26 - Ai microfoni di Sky, ha parlato Matias Ezequiel Schelotto da giocatore dell'Inter: "L'Inter è un sogno che diventa realtà, arrivo all'Inter che è il massimo. Sarò a disposizione del mister per contribuire all'obiettivo di puntare in alto. All'Atalanta ho avuto un grande anno e mezzo, non dimenticherò mai quella famiglia. Tanti argentini? Ho affrontato Zanetti e spesso ci siamo fatti complimenti, averlo compagno di spogliatoio per me è un orgoglio. Sono qui con tanti campioni per dare una mano e mettermi a disposizione di Stramaccioni. Dovrò fare tanta strada e dimostrare perché l'Inter mi ha portato qui. Ovviamente, l'obiettivo è arrivare al preliminare di Champions, sperando di fare punti partita dopo partita. A fine campionato vedremo come stanno le cose. La Nazionale? Sono orgoglioso di esserne stato parte, manca ancora un anno e mezzo per il Mondiale, dovrò ritrovare la fiducia di Prandelli". Chiusura su un fioretto in caso della vittoria di un trofeo dell'Inter: "Io non taglio i capelli, li faccio crescere così (ride, ndr). Vedremo in questi mesi".

13.20 - Dal sito dello Stoccarda è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Zdravko Kuzmanovic all'Inter. "I due club hanno deciso di non divulgare le cifre dell'affare", si legge dal comunicato. Nella nota anche le parole del d.s. Fredi Bobic: "Zdravko ha fatto tanto in questo tre anni e mezzo con noi. Adesso ha ricevuto un'offerta in Serie A e per lui è sempre stata una prima scelta tornarci. Gli auguriamo tutto il meglio all'Inter".

13.01 - Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it il d.s. della Lazio Igli Tare nega le voci sulla chiusura dell'affare tra l'Inter e il Defensor per il trasferimento di Diego Laxalt: "Non siamo convinti della firma con l'Inter, ci sono alcuni che hanno messo in atto azioni di disturbo", le parole del dirigente biancoceleste.

13.00 - Raggiunto da FcInterNews.it, Vincenzo D'Ippolito, che ha curato l'operazione Laxalt, conferma il trasferimento del giocatore all'Inter: "Le cifre dell'accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell'Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo solo a causa di qualche piccolo problema burocratico. Superata la concorrenza di Lazio e Roma, così come ieri aveva avuto modo di dire".

12.51 - Altri quattro movimenti per il settore giovanile:

- Manuel Gullotta, attaccante, classe '95, acquistato a titolo definitvo dal Sarnico e ceduto in prestito al Brescia.

- Nicolò Amoruso, difensore, classe '94, rientrato dal Novara e ceduto in prestito all'US Ancona 1905.

- Riccardo Fasoli, difensore, classe '95, ceduto in presto alla Folgore Caratese.

- Enrico Boschi, attaccante, classe '96, acquistato a titolo definitivo dall'Imolese e ceduto in prestito al Sassuolo.

12.23 - Altro mercato: l'Inter ha ufficializzato alcuni movimenti in uscita per il settore giovanile. Eccoli:

-Yago Del Piero, classe '94, centrocampista, trasferimento a titolo temporaneo al Cesena con opzione per il riscatto della metà.

-Ismael Bangoura, centrocampista, classe '94, trasferimento al Cesena a titolo definitivo.

-Isaac Toah Ntow, attaccante, classe '94, ceduto in compartecipazione al Brescia.

-Luca Salvatori, portiere, classe'96, ceduto al Monza in prestito.
 

12.00 - Intanto, per altri movimenti (difensore o punta) non si registrano novità all'Ata Hotel finora. Per il ritorno di Longo, resta tutto difficilissimo.

11.58 - Dall'Uruguay rimbalza la notizia della firma di Diego Laxalt. La proposta dell'Inter è stata accettata dal club del Defensor, e il contratto è stato già inviato in Italia. Laxalt arriverà in Italia dopo il Sub-20. 

11.46 - Gli intermediari stanno lavorando all'operazione Laxalt per definire tutto. Ore calde su questo fronte.

11.15 - Mateo Kovacic ha sistemato i dettagli burocratici con l'Inter, praticamente firmando il contratto e adesso recandosi a sostenere le visite mediche: "Forza Inter!", ha detto a Sky Sport 24, presente con Matteo Barzaghi.

11.08 - E' rassegnato Zdravko Mamic, presidente della Dinamo Zagabria, che ieri sera ha visto partire alla volta di Milano il suo gioiellino Mateo Kovacic. Ai microfoni di un quotidiano sportivo croato, il patron del club ha spiegato per quale motivo l'offerta dell'Inter è stata accettata in così breve tempo. FcInterNews.it vi propone le sue parole: "Si tratta di un trasferimento da 15 milioni di euro, e Kovacic firmerà per quattro anni e mezzo guadagnando 10 milioni di euro. E' un momento di lacrime e sangue per noi, è arrivata quest'offerta per così dire illegale dall'Inter, proprio nelle ultime ore di mercato, e non potevamo rifiutare".

10.55 - Guarda le foto di Mateo Kovacic alla partenza per Milano: clicca qui!

10.33 - Secondo il Corriere dello Sport, possibile un tentativo last minute per Marco Andreolli.

10.29 - Ecco una possibile alleanza Inter-Chievo, al centro della discussione c'è il centrocampista Sebastiano Cristoforo, vent'anni da compiere il prossimo agosto. Lo garantisce Alfredo Pedullà dal proprio sito: "Cristoforo gioca nel Penarol e si è messo in evidenza nell'Under 20 uruguaiana. Il Chievo potrebbe prendere Cristoforo con l'Inter alle spalle".

10.18 - Mateo Kovacic è a Milano, comincia l'avventura nerazzurra. Il giovane talento croato è già arrivato in Italia, con un volo da Zagabria. In giornata sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto con l'Inter. E' il suo giorno, il suo primo da giocatore dell'Inter. Lo rivela Gianluca Di Marzio dal proprio sito.

10.13 - UFFICIALE - MacDonald Mariga passa al Parma. FC Internazionale comunica di aver definito la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla compartecipazione al Parma Football Club del centrocampista keniota MacDonald Mariga (36 presenze e 2 gol in nerazzurro dalla stagione 2009-2010).

09.12 - L'Inter torna a fare l'Inter e si piglia con la forza il talento Mateo Kovacic. "Si erano fatti tanti nomi per il ruolo di regista. Tantissimi. Però alla fine è stato fatto il regalo a Stramaccioni, perché è stato il tecnico romano ad aver messo Mateo in cima alla lista dei dispenser di gioco", dice la Gazzetta dello Sport.

08.45 - Ancora la Gazzetta dello Sport spiega la situazione per Laxalt e annuncia un altro osservato speciale. "Laxalt aspetta però il passaporto italiano, grazie al bisnonno palermitano: l'Inter farà alla Lega una richiesta di tesseramento condizionata all'arrivo del documento entro 10 giorni. Altrimenti lo prenderà a giugno. Piace anche il suo gemello di nazionale Cristoforo, ma sarebbe un'operazione da fare eventualmente insieme a un altro club (Chievo)".

08.00 - Come riferisce la Gazzetta dello Sport il costo esatto di Zdravko Kuzmanovic è stato di 1,2 milioni. Era arrivato alla Fiorentina nel 2007 per, poi rivenduto a 8 allo Stoccarda nel 2009

01.00 - Mateo Kovacic è ufficialmente un calciatore dell'Inter. E come spiega il Corriere dello Sport in edicola, il giovane talento croato prenderà la maglia numero 10, quella che fu di Wesley Sneijder.

00.19 - Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, in questi minuti, Matias Ezequiel Schelotto ha firmato il suo contratto con l'Inter. Dopo Kuzmanovic, quindi, altro affare concluso anche nei dettagli burocratici.

00.15 - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, Diego Laxalt è stato praticamente preso dall'Inter. Fa parte dei quattro colpi elencati dal quotidiano.

00.01 - L'Inter sfida la Lazio per Diego Laxalt. Secondo quanto riportato dalla stampa uruguaiana, il giocatore ha già firmato con l'Inter. La firma sarebbe arrivata a Mendoza, dove Laxalt sta giocando il Sudamericano Sub-20. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2017. Si è parlato della possibilità che potesse rimanere al Defensor Sporting, in Uruguay, fino a giugno: ipotesi però decimata. Il giocatore arriverebbe all'Inter da subito, quando finirà il Sudamericano Sub-20.

23.39 - Secondo quanto aggiorna ulteriormente Sky, per Diego Laxalt si stanno sfidando Inter e Lazio. Più agenti lavorano su due fronti, costa 2 milioni e 750mila euro, e in queste ore si saprà chi la spunterà in questa sorta di asta.

23.29 - Dagli studi di Sky, Gianluca Di Marzio dà le ultime sul mercato dell'Inter: "Stramaccioni per Kovacic ha spinto moltissimo, l'Inter ha deciso di spendere i soldi di Paulinho con questo investimento pazzesco. E' uno dei giovani più pagati della storia recente dell'Inter".

22.58 - Il ritorno di Samuele Longo all'Inter va complicandosi. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, infatti, la volontà dell'Inter sarebbe di riprendere l'attaccante classe '92 dall'Espanyol, dove si trova in prestito; la proprietà del club catalano, però, sta spingendo in queste ore per trattenerlo fino a giugno come previsto dal contratto firmato. Un braccio di ferro che quindi tiene immobile la posizione di Longo, con le ore che passano e il pericolo di restare per altri sei mesi all'Espanyol tra panchina e pochi minuti giocati.

22.00 - Secondo Sky, per Laxalt l'accordo con il giocatore c'è. Manca ormai solo quello tra società.

21.08 - Secondo La Gazzetta dello Sport, Diego Laxalt arriverà all'Inter per il poker. Ormai ci siamo.

20.50 - Non solo Mateo Kovacic. Come rivela Gianluca Di Marzio, l'Inter in queste ore sta completando un altro ennesimo colpo: "Diego Laxalt, giovane talento classe '93 uruguaiano, arriva dal Defensor Sporting. L'Inter lo ha praticamente in pugno per 2 milioni e 750mila euro, ma adesso è tutto condizionato al passaporto comunitario. Se arriverà il passaporto, si chiuderà per 4 anni e mezzo di contratto anche perché gli agenti hanno garantito che il passaporto giungerà".

20.35 - UFFICIALE - Mateo Kovacic è un giocatore dell'Inter. Lo comunica ufficialmente anche la Dinamo Zagabria, con un annuncio sul proprio sito che recita testualmente: "Inter e Dinamo Zagabria hanno raggiunto un accordo per il trasferimento immediato al club italiano di Mateo Kovacic. Mateo, nella serata di oggi, ha lasciato il nostro ritiro per andare a Zagabria, dove domani avrà un jet privato dove domani l'Inter del presidente Moratti riceverà Kovacic. Farà le visite mediche e domani firmerà il contratto". Le cifre sono chiare: 11 milioni di euro di base fissa più 4 milioni di bonus. E l'Inter si assicura un talento vero.

20.00 - COLPO INTER - Grandissimo colpo di mercato concluso per l'Inter. Lo rivela Gianluca Di Marzio intervenuto a Sky: "L'Inter ha piazzato il colpo in questi minuti. E' stato praticamente preso Mateo Kovacic, gioiello classe 1994 della Dinamo Zagabria. Ci ha lavorato l'agente Bozzo a Zagabria, per 11 milioni di euro più bonus che porterebbero a 15 milioni complessivi. Operazione praticamente conclusa, domani Kovacic sarà a Milano e firmerà il contratto. Il gioiellino, detto nuovo Modric, era voluto da Stramaccioni come alternativa a Paulinho".

19.34 - Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky, Marko Livaja ha firmato il suo contratto con l'Atalanta. La sua metà del cartellino passa ai bergamaschi, ora si completerà anche ufficialmente anche l'affare Schelotto cui era naturalmente congiunto.

19.11 - La missione dell'Inter per Kovacic continua. Si tratta con la Dinamo Zagabria, l'Inter può offrire circa 8/9 milioni più bonus. La trattativa è in corso, le parti stanno ragionando. Lo riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24.

19.02 - L'Inter continua a monitorare Nicola Bellomo, piace molto e potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore. Per Bellomo però ci prova anche il Parma. Come riporta Gazzetta.it, ci sarà un appuntamento domani.

18.50 - In uscita dall'Inter c'è MacDonald Mariga, che parla a Sky dopo l'incontro con Ghelfi per il suo passaggio al Parma: "Vado a Parma, che è casa mia. Qui gli infortuni non mi hanno dato la possibilità di giocare, non ho avuto chance". Mariga va al Parma in prestito, con diritto di riscatto della metà.

18.36 - Matias Ezequiel Schelotto sta facendo le visite mediche con l'Inter, poi domani - lui come Kumanovic - si allenerà con la squadra.

18.28 - Marko Naletilic, agente di Zdravko Kuzmanovic, è stato intercettato sotto gli uffici dell'Inter dove FcInterNews.it è presente: "Il ragazzo sta sostenendo le visite mediche. Domani si allenerà con la squadra, è stata decisiva la sua volontà di venire all'Inter e ha già firmato sul contratto". Ricordiamo che è fino al 2017.

18.04 - In questi minuti, secondo quanto raccolto dal nostro inviato in sede, negli uffici di Ghelfi è arrivato MacDonald Mariga per definire il passaggio al Parma insieme all'agente Pastorello. (M.G.)

17.51 - Raggiunto da FcInterNews.it all'ATA Hotel, l'agente di Cigarini Giovanni Bia ha confermato in esclusiva la presa di posizione dell'Atalanta sul centrocampista: "So che è un giocatore che piace ma non credo che l'Atalanta lo dia a gennaio. L'inter cerca un centrocampista e so che Cigarini è nella sua lista ma ora è un'operazione difficile. A giugno, se l'Inter è ancora interessata, se ne riparlerà".

17.49 - Luca Cigarini è incedibile per l'Atalanta. Lo assicura TMW: "Il giocatore, attualmente in prestito (con diritto di riscatto della comproprietà) è stato chiesto dall'Inter, ma non si muoverà nei prossimi due giorni di mercato".

17.45 - Tante indiscrezioni su Luka Modric per giugno: nessun riscontro.

17.39 - Come riporta il nostro inviato dalla sede dell'Inter, c'era Federico Pastorello, agente di Marko Livaja, a trattare in sede. Definizione burocratica con l'Atalanta, poi l'ufficialità di Schelotto a ore. Mancano solo le firme, l'esterno argentino metterà nero su bianco a breve come anche Kuzmanovic.

17.30 - Direttamente da Gazzetta.it, spunta nuovamente il nome di Luca Cigarini per il centrocampo dell'Inter. Ecco quanto si legge: "Ritorno di fiamma dell'Inter per Cigarini, di proprietà del Napoli ma in prestito all'Atalanta. E intanto si lavora per definire Livaja all'Atalanta in serata nell'affare Schelotto". Quella per Cigarini risulta essere comunque un'operazione difficile.

17.20 - Mateo Kovacic è il nuovo obiettivo dell'Inter. E' partita la missione in Croazia per il gioiellino croato classe '94, Gianluca Di Marzio ne parla così da suo sito: "Ora c'è un emissario dell'Inter al lavoro. Kovacic è la prima scelta di Stramaccioni a centrocampo, dopo Paulinho. Visto che l'operazione Paulinho è stata rinviata a giugno, l'allenatore ha chiesto alla società di fare un tentativo con la Dinamo Zagabria per gennaio. L'operazione non è facile, la Dinamo chiede molto e c'è la concorrenza di grandi club".

17.04 - UFFICIALE - Philippe Coutinho è un nuovo giocatore del Liverpool. Mancava solo l'ufficialità legata al permesso di lavoro, è arrivata anche quella. Il giovane brasiliano lascia l'Inter per 12,5 milioni di euro, tutto definito. "Qui credono in me e nel mio calcio", ha annunciato Coutinho.

16.38 - C'è anche concorrenza per Mateo Kovacic. Come puntualizza Sky, infatti, sul giocatore ci sono anche Manchester City e United oltre al Real Madrid. L'Inter conta però sui buoni rapporti con la Dinamo Zagabria.

16.30 - Intercettato dal nostro inviato sotto la sede dell'Inter, dopo l'incontro tra società, Pietro Leonardi, d.g. del Parma, ha annunciato l'accordo per il passaggio in prestito ai ducali (con diritto di riscatto per la metà) di McDonald Mariga spiegando così a FcInterNews.it in esclusiva come stanno le cose: "Con l'Inter è andata in modo molto semplice - puntualizza Leonardi -. Abbiamo chiuso per il prestito di Mariga, mentre non abbiamo neanche trattato per Jaime Valdes". Congelata quindi la pista per il regista del Parma. (M.G.)

16.17 - Adesso l'Inter non intende fermarsi: come riferisce Sky Sport 24, è scattata in questi minuti una missione in Croazia per il 18enne Mateo Kovacic, stellina della Dinamo Zagabria. Considerato in patria un grandissimo talento, sta ultimamente giocando da regista. Un emissario dell'Inter è in volo verso Zagabria e proverà a piazzare questo colpo, comunque piuttosto difficile perché la Dinamo non vuole privarsene. Poi, secondo Gianluca Di Marzio, la richiesta della Dinamo è di almeno 15 milioni

16.02 - Una squadra del Qatar sarebbe interessata a Dejan Stankovic. In questo momento è in corso un vertice per capire se questa operazione può andare in porto.

15.59 - Rispetto alle parole di stamattina, l'agente Vincenzo D'Ippolito conferma a FcInterNews.it la proposta nerazzurra per Diego Laxalt: "Io ho il mandato di vendita per conto dell'Inter: la società nerazzurra ha fatto la sua offerta (oltre 2,5 milioni di euro) ma non è semplice concludere tutto nel giro di 24 ore. Vedremo cosa succederà. C'è da dire che anche al Lazio, tramite un altro mediatore, è interessata. Il ragazzo, però, vuole l'Inter ed io, con il filo diretto con Branca e Ausilio, sto lavorando da giorni a questa operazione. Vediamo cosa succede...".

15.47 - Altro mercato: il Crotone ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Crisetig, nella prima parte di stagione allo Spezia, con la formula del prestito. 

15.41 - Trattative ormai in via di ultimazione per Schelotto all'Inter. Manca solo l'ufficialità, che arriverà al momento della firma di Marko Livaja con l'Atalanta.

15.29 - Il gioiellino esterno mancino uruguaiano classe '93, Diego Laxalt, è trattato dall'Inter in queste ore: il problema sta nel passaporto extracomunitario. Se dovesse arrivare l'ok per quello comunitario in queste ore si potrebbe fare, c'è l'offerta da 2 milioni e 750mila euro al Defensor Sporting. Attenzione anche a Lazio e Benfica.

15.25 - Mariga al Parma in questo momento non libera Jaime Valdes: il Parma non vuole cederlo, Donadoni preferisce trattenerlo, i tentativi dell'Inter a questo punto sono quantomeno rinviati

15.10 - McDonald Mariga passa al Parma. Operazione definita in questi minuti da Pietro Leonardi, a.d. del Parma, in sede dall'Inter: si fa in prestito con diritto di riscatto della metà.

15.00 - Secondo la stampa tedesca, Zdravko Kuzmanovic a breve sarà a Milano. Il centrocampista arriva dallo Stoccarda per poco più di 1 milione di euro e dovrà soltanto poi sostenere i test medici e firmare un contratto che lo legherà all'Inter fino al 2017. Sarà lui il nuovo rinforzo

Tutti gli aggiornamenti di mercato per le ultime ore calde, dall'Ata Hotel Executive di Milano e dalla sede dell'Inter. Seguici su FcInterNews.it, qui il nostro LIVE testuale: premi F5 per aggiornare la pagina!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 31 gennaio 2013 alle 19:00
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print