Ne aveva parlato il presidente, adesso è diventato tutto ufficiale. Il Galatasaray ha annunciato con un comunicato sul proprio sito (foto in basso, ndr) che per Wesley Sneijder ha avviato delle trattative con l'Inter. Ecco il contenuto dell'annuncio: "Il Galatasaray comunica ufficialmente di aver iniziato delle trattative per Wesley Sneijder con FC Internazionale. Sono iniziati i colloqui per il trasferimento del giocatore, saranno informati i media degli sviluppi".

A questo punto, è definitiva e ufficiale l'intenzione del Galatasaray di prendere il giocatore. Secondo quanto riferisce Sky, con l'Inter c'è già un'intesa di massima per il trasferimento a titolo definitivo, in particolare per 10 milioni di euro. Mentre adesso tocca a Sneijder decidere, e "l'olandese non sembra essere entusiasta dell'offerta. Il problema è legato anche all'ingaggio", spiega Luca Marchetti.

L'ostacolo infatti è l'ingaggio alto come anche la volontà del giocatore: "Aspettiamo un top club", diceva il suo agente oggi. Difficile che il Galatasaray venga considerato tale...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 gennaio 2013 alle 18:47
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print