Hugo Armando Campagnaro all'Inter da giugno, a zero euro. L'operazione si fa, le parti stanno definendo ormai quelli che sono gli ultimi dettagli di un affare intavolato con l'entouage del giocatore da diverso tempo. Campagnaro è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno, quindi adesso - a gennaio inoltrato - anche a livello di regole diventa lecito poter trattare con il giocatore su un accordo a zero euro per l'estate.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate, Campagnaro firmerà un contratto di 2 anni (resta anche l'ipotesi di un triennale, ma al momento si va verso i due anni) a 1,5 milioni annui con l'Inter. Sarà una riserva preziosa, che conosce bene il campionato e soprattutto di piede destro, abituato a una difesa a tre e capace di fare il centrale come l'esterno nella difesa stessa.

L'agente di Campagnaro, Alejandro Mazzoni, ha confermato che ormai con il Napoli si è agli sgoccioli parlando a Radio CRC: "Credo sia un ottimo difensore ed un esempio per tutti i calciatori. Campagnaro è un professionista serio che ha fatto di tutto per affermarsi. Mercoledì arriverò in Italia e farò un punto della situazione con Campagnaro ed il Napoli. Una cosa è certa: Hugo farà del suo meglio fino alla fine, a prescindere da ciò che sarà il suo futuro. Campagnaro vive un ottimo momento della sua carriera. Ha però 32 anni e io devo lavorare affinché possa avere il suo ultimo contratto, firmerà per finire la carriera nel migliore dei modi visto che, 35 anni, un calciatore generalmente smette di giocare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 gennaio 2013 alle 15:21
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print