Tutto fatto. Anzi no. Marco Borriello sembra a un passo dal vestire la casacca nerazzurra, forse meno. L'approdo del bomber alla corte di Stramaccioni pare davvero vicinissimo, tanto che la stessa Gazzetta dello Sport conferma la trattativa e il suo buon esito.

INTER-GENOA: INTESA – “L’Inter ha parlato da giorni con il Genoa di Matias Silvestre (in uscita) e di Marco Borriello (in entrata): e per il bomber l’intesa c’è”, si legge sul quotidiano milanese. Un affare chiuso in tempi brevissimi, ma resta un nodo. A livello tecnico, Borriello – in prestito al Genoa – dovrebbe prima tornare alla Roma per poi essere girato all'Inter. La domanda è: vorrà il club giallorosso arricchire una diretta concorrente per la zona Champions? Difficile, ma la rosea prevede una lasciapassare romanista dopo la gentilezza interista sull'affare Destro.

ALTERNATIVE – Insomma, l'arrivo dell'ex punta di Milan, Juve e Roma sembra vicinissimo. E le alternative restano quelle di cui si parla da mesi ormai. Floccari, Rocchi e Kozak della Lazio, Bobadilla dello Young Boys, Bianchi del Torino e Pinilla del Cagliari. Eppure pare essere proprio Borriello il prescelto: italiano, basso esborso economico, fiuto del gol e attaccante di manovra. E con i tanti rientri dall'infermeria, l'arrivo di Borriello andrebbe a colmare la vera falla dell'organico interista.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 dicembre 2012 alle 10:05
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print